Pubblicato il numero 26 di QUADERNI FLASH

MUD 2019: Presentazione del modulo entro il 22 giugno 2019
13 maggio 2019
NOVITA’: Disponibile il corso on line “Regolamento UE 2016/679 – Informativa per i lavoratori”
4 settembre 2019

Pubblicato il numero 26 di QUADERNI FLASH

Su iniziativa dell’Amministratore di Innovazione Servizi Renzo Lavizzari, insieme ad altri redattori, da 14 anni l’Associazione culturale per il Lavoro e la Prevenzione pubblica la rivista quadrimestrale on-line “Quaderni Flash”.

Tra i principali temi trattati e raccolti in sezioni all’interno della rivista: cultura e sicurezza sul lavoro, ambiente, qualità della vita e sul lavoro, diritto e giustizia, semplificazione normativa e amministrativa, economia sociale, responsabilità sociale delle imprese, rete tra diverse realtà culturali sociali ed economiche, storie delle persone al lavoro, letture e recensioni.

Il numero 26 dei Quaderni Flash – pubblicato nel mese di giugno 2019 – propone delle riflessioni e un approfondimento su un tema particolarmente rilevante: l’efficacia e l’attualità del Testo Unico 81 a dieci anni dalla sua entrata in vigore. Inoltre si segnala l’articolo di Angelo Paola (Innovazione Servizi) relativo all’andamento del fenomeno infortunistico in Italia: un analisi dei primi dati del 2019 in relazione agli anni precedenti e al contesto europeo.

Per ulteriori informazioni: www.quaderniflash.it

Consulta l’ultimo numero della rivista cliccando qui: www.quaderniflash.it/wp-content/uploads/2019/07/Quaderni-Flash-n.-26.web_.pdf